CERCHI PERSONALE INFERMIERISTICO?

Cerca infermieri qui, serve meno di un minuto ed è gratis!

heading

Se siete in questa pagina immaginiamo abbiate ricevuto la nostra comunicazione mail.
Infermiere Per Me è una piattaforma nata per favorire l’incontro tra domanda e offerta di prestazioni infermieristiche, con l’intento di combattere l’abusivismo professionale. Tutti gli infermieri registrati e presenti su Infermiere Per Me, infatti, sono regolarmente iscritti all’Ordine e abilitati alla professione.
Potete effettuare la ricerca nella provincia di Vostro interesse e contattare direttamente l’infermiere. Se, invece, preferite potete mandare una mail a comunicazioni@infermiereperme.it indicandoci la vostra ragione sociale, la zona dove necessitate di un infermiere e il tipo di prestazione che Vi serve e la piattaforma invierà automaticamente comunicazione agli infermieri registrati e operativi nella zona della vostra ricerca e saranno loro a contattare voi. Infermiere Per Me non è un intermediario e non interviene assolutamente nella contrattazione fra professionista e utente (sia esso un privato o una struttura o una cooperativa ecc).
Ci auguriamo che Infermiere Per Me possa diventare il Vostro strumento di ricerca ogni volta vi troviate nella necessità di trovare un professionista sia per un contratto di lavoro sia per prestazioni in libera professione.
Vi ricordiamo inoltre che è attiva la chat di assistenza online. Non esitate a chiedere il nostro aiuto nel caso aveste bisogno o anche semplicemente per chiedere ulteriori informazioni.

Leggi la Privacy Policy