PERCHÈ INFERMIERE PER ME

e come funziona

heading

Iscrivendoti a Infermiere per Me potrai rispondere alla domanda di prestazioni infermieristiche nella tua zona. L’iscrizione gratuita al portale permette agli Infermieri liberi professionisti regolarmente iscritti all’albo, di essere trovati da chi cerca Infermieri per prestazioni infermieristiche. Chi cerca infermieri può in maniera veloce e intuitiva effettuare una ricerca in base alla città o alla specializzazione, o addirittura se ha già ricevuto prestazioni da un infermiere in particolare, ricercarlo per Cognome. Grazie al portale avrai uno strumento in più per essere trovato da chi ha bisogno di un infermiere.

L’iscrizione al sito è totalmente gratuita e non costa nulla, ti permette di utilizzare questo strumento e farti trovare da chi ha bisogno di infermieri. Se non hai un sito web, questo può diventare il tuo profilo pubblico per farti conoscere dalle persone che usufruiscono di questo servizio. Gestirai tu tutti i tuoi dati e i tuoi pazienti. L’iscrizione gratuita (utente free) ti consente di essere presente nell’elenco infermieri e nella ricerca. I dati che inserirai al momento dell’iscrizione e che saranno visibili nella ricerca sono:

  • Nome
  • Cognome
  • Email
  • Iscrizione all’Ordine
  • Città e Provincia
  • Zona Operativa

Con la registrazione gratuita l’utente free ha una serie di informazioni di base e come modalità di contatto l’indirizzo mail. Chi invece volesse usufruire di più funzionalità può passare ai due differenti abbonamenti con costo annuale che permettono di implementare le informazioni visibili nel profilo dell’infermiere e quindi nella ricerca.

Sono disponibili:

  • un servizio intermedio che rispetto all’iscrizione gratuita aggiunge al profilo e alla ricerca i numeri di telefono dell’infermiere per poter essere contattato ancora più facilmente. Per ulteriori informazioni puoi vedere Utente Gold;
  • un servizio completo che oltre alle informazioni di base e ai recapiti telefonici, forniscono all’infermiere il profilo completo di tutte le informazioni utili (Prestazioni e costi, Specializzazione, Disponibilità notturna, Percorso Formativo ed Esperienze Lavorative, Caricamento Curriculum e possibilità da parte dell’utente di scaricare il Curriculum dell’infermiere, Opzione Stampa Profilo Infermiere e Condivisione Profilo. Per ulteriori informazioni puoi vedere Utente Premium.

Hai qualche domanda sul sito e sui nostri servizi?
Inoltra la tua richiesta a comunicazioni@infermiereperme.it, il nostro team risponderà alla tue domande entro 24 ore.